Amarcord
Inter, Kovacic “Con la Samp vittoria fondamentale, vogliamo la Champions”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl talento croato dell’Inter Mateo Kovacic ha parlato a SkySport dopo la vittoria contro la Sampdoria: “È stata una vittoria fondamentale, eravamo in difficoltà con 12 punti, oggi siamo a 15 come tante altre e dobbiamo continuare così. La squadra sta diventando un bel gruppo, siamo tutti amici e ora ci divertiamo anche in campo. Dovevamo solo aspettare i risultati e ora stanno arrivando. Con 7 punti in 3 partite abbiamo fatto bene, ora dobbiamo continuare così perché ci sono ancora due partite difficili contro Parma e Verona prima della sosta”.
Sulla stanchezza fisica della squadra, Kovacic ammette: Sì siamo un po’ stanchi perché contro la Sampdoria è stata una partita difficile per tutti noi, ora andiamo a Parma e non sarà facile, ma dobbiamo fare bene e rimanere in zona terzo posto perché l’Inter è un club che deve giocare la Champions ogni anno. Speriamo di farcela in questa stagione.
Kovacic analizza anche la sua crescita nell’ultimo periodo: “Sapevo che sarebbe arrivata, la scorsa stagione giocavo poco. Oggi col mister ho imparato tante cose, sono diventato decisivo con qualche gol e assist e spero di continuare così”.
Il croato parla anche del suo rapporto con i tifosi nerazzurri: “Ho un ottimo rapporto con loro, anche quando sbaglio non mi fischiano. Su qualche fischio hanno ragione perché abbiamo sbagliato qualche giocata, ma speriamo che con questi 3 punti anche loro siano contenti e i fischi rimangano fuori”.
Infine un messaggino a Cassano: “Speriamo che non giochi bene, quando si diverte è sempre difficile e dobbiamo stare attenti a lui”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO