Mercato story
Inter, Ausilio studia lo sgarbo alla Juve: un big bianconero può arrivare a parametro zero!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon decolla la trattativa per il rinnovo di Stepahn Lichtsteiner con la Juventus, ancora tanta la distanza tra la richiesta del giocatore e l’offerta della società. Un elemento come lo svizzero fa gola ai maggiori club d’Europa, specie se a parametro zero. Assai concreto appare infatti attualmente il rischio che la Signora possa perdere il suo pendolino al termine della stagione, senza incassare un euro.
Tra le pretendenti al terzino elvetico ci sarebbe anche l’Inter, che sarebbe pronta a fiondarsi sull’ex Lazio qualora quest’ultimo non dovesse raggiungere un accordo per il prolungamento con la Juventus.
Piero Ausilio rimane vigile e pregusta lo sgarbo a una rivale storica, sicuro di avere in mano le carte giuste per convincere Lichtsteiner a sposare la causa nerazzurra. A quali carte ci riferiamo?
Semplice, alla possibilità di mettere sul piatto quel triennale da 3 milioni netti a stagione che il laterale bianconero chiede e che Marotta non sembrerebbe al momento intenzionato a riconoscergli.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…