Pazza Inter
Il Bayern ci riprova: c’è un altro giocatore del Borussia nel mirino…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon pago di aver già ‘scippato’ ai rivali gente come Gotze e Lewandowski, il Bayern Monaco sogna di soffiare un’altra stella al Borussia Dortmund: Marco Reus. I campioni di Germania in carica sono infatti pronti ad approfittare della clausola rescissoria dell’attaccante della nazionale tedesca che, a partire dal prossimo giugno, potrebbe liberarsi per 25 milioni di euro.
A confermare l’indiscrezione ci pensa Karl-Heinze Rummenigge, dirignte del club bavarese, che ha parlato così dell’occasione di mercato: “Sappiamo quanta qualita’ abbia e sappiamo che c’e’ una clausola rescissoria – confessa l’amministrazione delegato del Bayern Monaco ai microfoni di ‘Sport1’ – Un nazionale tedesco giovane, con queste qualita’, probabilmente ci interessa ma non voglio far arrabbiare il Borussia Dortmund“.
In realta’ i rapporti fra i due club sono gia’ da tempo ai minimi storici e Rummenigge, che gia’ in passato aveva causato le ire dei gialloneri parlando della clausola rescissoria di Reus, non lo nasconde. Sabato, infatti, ci sara’ lo scontro diretto in campionato e l’invito a pranzo dei dirigenti bavaresi e’ stato respinto dai gialloneri. “Il Borussia ci ha informato che non hanno intenzione di mangiare assieme a noi, ovviamente il rapporto non e’ buono” rivela Rummenigge.