Pazza Inter
Pallone d’oro, Ancelotti sta con Ronaldo. Ma un suo compagno non è d’accordo…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLo ha riportato, per la terza volta, sul trono d’Europa a suon di gol. E oggi, all’indomani della comunicazione delle liste per il Pallone d’Oro, Carlo Ancelotti non può che restituire il favore a Cristiano Ronaldo sponsorizzando la sua candidatura per il prestigioso trofeo: “Quest’anno per il Pallone d’oro non possono esserci dubbi, lo vincerà Cristiano Ronaldo. Non c’è molto da pensare, in questa stagione Cristiano ha segnato tantissimo e ha vinto titoli importanti“.
Da Ancelotti parole di rimprovero per il presidente Fifa Blatter, che nei giorni scorsi aveva ipotizzato Manuel Neuer come possibile vincitore: “E’ impossibile far tacere il presidente della Fifa. Mi stupisce sempre quello che dice e quello del Pallone d’oro è un tema a lui caro ma sono parole che non hanno alcun senso“.
Il tecnico emiliano si schiera dunque con CR7 e spera nel bis del suo giocatore più rappresentativo. Ma non tutto il Real fa il tifo per il portoghese. Prova ne sono le parole di James Rodriguez, nuovo acquisto dei Blancos che -dopo l’ottimo mondiale- spera di avere qualche chance di vittoria: “Da anni sognavo di giocare nel Real Madrid, adesso lavoro per rimanere qui per tanti anni, lottero’ fino alla morte per continuare a vivere questo sogno – ha dichiarato Rodriguez -. Sapevo di avere talento, ma nel calcio serve anche la fortuna ed e’ importante fissare i propri obiettivi per poi cercare di raggiungerli in tutti i modi. Adesso ho un altro sogno: vincere il Pallone d’Oro“.