Amarcord
VIDEO – Inter, Hernanes: “Chiedo pazienza ai tifosi. Non si cambia per magia”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneWalter Mazzarri marca visita e a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Sampdoria è Hernanes, uno dei leader dello spogliatoio nerazzurro.
“Dobbiamo crescere come stiamo facendo e migliorare i tempi di gioco. A Cesena si è avuta l’impressione che la partita non è andata bene ma l’abbiamo messa sui binari giusti, anche 11 contro 11. Poi abbiamo creato tanto e pensato solo a vincere, era quello che contava. Normale che bisogna migliorare in molte cose. Le potenzialità ci sono ma non è facile quando costruisci qualcosa di nuovo e serve tempo. Dobbiamo dare continuità ma per me abbiamo fatto vedere buone cose”.
La frecciata ai giornalisti: “Tra la stampa mi sembra ci siano pochi interisti. Si parla sempre di crisi. Il nostro presidente è una grande persona che non sente la pressione di quello che si dice attorno. Questa è casa sua e qui comanda lui: è una cosa che fa piacere. Ha fatto vedere di aver fiducia nel gruppo e nell’allenatore e questo aiuta tutti”.
I fischi dei tifosi: “Devono avere pazienza, non si cambia per magia. Non bisogna rimpiangere il passato che deve essere comunque la nostra gloria. Anche in futuro può esserci successo. Noi facciamo di tutto per tornare dove ci compete”.
GUARDA IL VIDEO!
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO