Mercato story
Inter, attento Walter! C’è già chi si candida per farti le scarpe: “A chi non piacerebbe la panchina nerazzurra?”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMentre si susseguono contrastanti le voci sul futuro di Walter Mazzarri, in un turbinio di conferme e smentite, c’è già chi si candida come successore del tecnico di San Vincenzo sulla panchina dell’Inter.
Nonostante la vittoria sul Cesena, l’allenatore nerazzurro rimane in bilico, “tra color che son sospesi”, con una spada di Damocle pendente sulla sua testa, in attesa che Erick Thohir prenda una decisione definitiva, ponendo fine a un’incertezza che di certo non aiuta, a maggior ragione in un momento delicato come quello che la squadra sta attualmente attraversando.
Ed è proprio questa incertezza imperante che spinge i pretendenti alla panchina interista a farsi avanti, con l’intenzione di fare le scarpe al povero Walter e di conquistare la fiducia di un Thohir, che non potrà continuare a rimandare in eterno la resa dei conti.
Tra i candidati all’eredità di Mazzarri, ce n’è uno in particolare che riscuote il gradimento del popolo nerazzurro e che proprio oggi si è proposto come loro nuovo condottiero: “Inter nel futuro? A chi non piacerebbe? Però io ho rispetto dei colleghi e parlo solo della mia panchina“. Parole e musica di Sinisa Mihajlovic, uno da Inter!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…