Amarcord
Allegri: “Juve poco cattiva? Non si può dominare sempre”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMassimiliano Allegri in conferenza stampa parla alla vigilia di Genoa-Juventus. Il tecnico toscano mette in guardia i suoi: “Il Genoa ha perso solo una partita. Gioca bene in avanti e aggredisce gli avversari. Il campo non è in buone condizioni e sarà difficile giocare un calcio tecnico. Formazione? Oggi con l’allenamento devo valutare”.
Carlos Tevez potrebbe partire dalla panchina: “Domenica ha fatto una buona partita, oggi devo valutare se qualcuno sarà stanco. A centrocampo e in attacco ho diverse scelte. Llorente? E’ tornato al gol anche se non ha giocato ai livelli delle prime gare, quando però non aveva segnato”.
Pogba tra i 23 candidati per il Pallone d’Oro: “Per Paul è un buon risultato e la Juventus lo stima come ha dimostrato con il rinnovo di contratto. Ora deve diventare uno tra i più forti”.
Le parole di Lippi e la cattiveria che manca alla Juve: “I ragazzi hanno fatto per due mesi partite di grande intensità, può esserci un periodo di rigetto, ma i campionati non si vincono dominando sempre le partite”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO