Mercato story
Mazzarri, giù il sipario. I 9 nomi di Thohir
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe pesantissime dichiarazioni da Giacarta hanno quasi scardinato la panchina di Walter Mazzarri, che paradossalmente dopo la vittoria di Cesena è più vicino all’esonero. Erick Thohir gli ha dato 7 giorni, poi “ci sono tante voci su un nuovo allenatore, noi per l’Inter puntiamo al miglior coach”. Ecco i nomi sulla lista dell’imprenditore indonesiano.
Walter Zenga. L’ex portiere nerazzurro è il più amato dai tifosi: se la situazione precipitasse, sarebbe pronto a subentrare.
David Moyes. L’ex tecnico del Manchester United ha seguito in tribuna diverse partite dell’Inter. Secondo indiscrezioni si sta preparando a sostituire Mazzarri.
Roberto Mancini. Il grande ex sarebbe accolto a braccia aperte. Attualmente svincolato dopo l’esperienza negativa al Galatasaray, sarebbe una delle prime scelte sul tavolo di Thohir.
Clarence Seedorf. A giugno c’era già stato un primo approccio tra l’ex allenatore del Milan e Thohir, che stravede per lui.
Francesco Guidolin. Attuale supervisore tecnico dell’Udinese, si sussurra che voglia tornare in panchina. La sua esperienza lo mette in prima linea tra i possibili candidati.
Leonardo. Ha allenato l’Inter da gennaio a giugno 2011, ed è il tecnico che ha più convinto nel turbolento dopo Mourinho.
Luciano Spalletti. Il contratto milionario che lo lega allo Zenit resta un problema per le società che si accostano a lui. Ma una soluzione può essere trovata, a meno che il Napoli non arrivi prima.
Alberto Zaccheroni. L’ex ct del Giappone allenò l’Inter nel 2003/2004 con discreti risultati, ma a fine stagione non ottenne la conferma da Moratti.
Juande Ramos. L’ex tecnico del Siviglia, vincitore di due Coppe Uefa, è in cerca di rilancio in una grande dopo l’esperienza in Ucraina, nel Dnipro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…