Mercato story
Milan, nel mirino due blancos arrabbiati
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli si sta riprendendo, la Lazio ha inanellato quattro vittorie consecutive, l’Inter prova a rialzarsi. Le rivali per la Champions vincono e i rossoneri non vanno oltre il pareggio contro la Fiorentina. La squadra di Inzaghi ha peccato di creatività in attacco, uno dei reparti che il tecnico piacentino vorrebbe rinforzare a gennaio in ottica di una volata per il terzo posto.
Serve un grande nome in grado di scaldare i tifosi, e il sogno di Adriano Galliani gioca nel Real Madrid. E’ Francisco Román Alarcón Suárez, in arte Isco, probabilmente il migliore in campo nel Clasico di sabato tra i blancos e il Barcellona. Sembra un’impresa impossibile, ma il giocatore sta tenendo il broncio da mesi per lo scarso impiego che ne fa Carlo Ancelotti: con i blaugrana ha giocato solo grazie all’infortunio di Bale, altrimenti sarebbe rimasto di nuovo escluso. Il Diavolo lo tenterà a gennaio con un’offerta di prestito: Galliani gli offre la possibilità di giocare con più continuità fino a giugno.
Anche il centrocampo del Milan è un cantiere aperto e l’altro nome, più concreto, è quello del mediano Asier Illarramendi, che a differenza di Isco non riesce a trovare spazio. Anche per lui sarebbe pronta un’offerta di prestito a gennaio.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…