Mercato story
Thohir mette quasi alla porta Mazzarri. E a Cesena c’era un “gufo” in tribuna
Published
10 anni agoon
By
RedazioneErick Thohir tiene sul filo del rasoio Walter Mazzarri dopo la striminzita vittoria per 1-0 contro il Cesena. Ai microfoni di Viva Bola il presidente dell’Inter conferma la fiducia a tempo per il tecnico toscano: “Bisogna analizzare in maniera equa il problema dell’allenatore. Vedremo nelle prossime due partite, ma cambiare il proprio tecnico in corsa non è mai una buona soluzione. Vogliamo dargli un’altra opportunità. Ci sono tante voci su un nuovo allenatore, noi per l’Inter puntiamo al miglior coach”.
Sul mercato: “Alla fine di novembre valuteremo, anche se certe carenze si sono già viste: non voglio fare nomi di giocatori. Staremo a vedere. L’Inter è una squadra tutta nuova: ci sono nove giocatori che sono arrivati e sette che sono stati ceduti: ovviamente questa non è la cosa più facile perché è sempre complicato fare cambiamenti drastici in un campionato come quello italiano”.
Intanto a Cesena si è rivisto Roberto Mancini: lo jesino ha parlato con i dirigenti nerazzurri. Non un buon segno per Mazzarri…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…