Mercato story
Cole non convince, Roma a caccia di un nuovo terzino: c’è l’obiettivo!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo quelli legati a Manolas ed Iturbe, tra Roma e Juventus potrebbe accendersi un nuovo duello di mercato. Questa volta, l’ogetto del contendere è Matteo Darmian, duttile terzino in forza al Torino, che questa estate ha questa estate ha vestito la maglia azzurra in occasione del mondiale brasiliano.
Quello dell’esterno basso di fascia sinistra rappresenta una delle poche note stonate dell’ampia e qualitativa rosa della Roma. In estate, il direttore sportivo Walter Sabatini ha cercato di rimediare alla falla, tanto che è più volte intervenuto proprio quella zona del campo, prima con Cole, poi con Emanuelson ed infine col greco Holebas. Se l’olandese è però stato quasi immediatamente accantonato, sull’inglese sia società che allenatore avevano riposto grandi speranze. L’ex terzino del Chelsea, però, fino ad ora non ha convinto, frenato probabilmente dalla carta d’identità piuttosto ingiallita e dalle difficoltà di ambientamento.
E’ così che, dunque, con ogni probabilità i giallorossi dovranno tornare sul mercato, ancora per intervenire in quel settore. Darmian è considerato la scelta giusta, sia per la giovane età, il ragazzo non ha ancora compiuto 25 anni, che per la duttilità, può giocare su entrambe le fasce. Il Toro è un osso duro ma la Roma è seriemente interessata al calciatore, che vorrebbe acquistare già a gennaio.
Un nuovo duello, dicevamo. Si, perchè su Darmian ha da tempo messo gli occhi anche la Juventus che, a differenza dei capitolini, preferirebbe rinviare questa operazione a giugno. Sia sul campo che sul mercato, quindi, è sempre Juve-Roma.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…