Serie B
Serie B: si ferma il Frosinone, il Carpi travolge il Pescara, risorge il Catania
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo la vittoria del Trapani sul campo della Ternana ed il pareggio per 0-0 tra Modena e Bologna, torna in campo quest’oggi la Serie B per la 10^ giornata.
A sorpresa la capolista Frosinne si arrende alla Virtus Entella che compie un balzo incredibile in classifica portandosi a quota 11, trascinata al successo dalla rete di Pedro Ferreira nella ripresa. Ad approfittare del passo falso dei ciociari è sopratutto il Carpi che travolge il Pescara in trasferta 0-5 con la doppietta di Letizia, quella di Mbakogu e la rete di Concas a fine primo tempo. A quota 18 punti troviamo dunque 4 squadre: il Carpi, il Frosinone, il Bologna ed il Trapani. Alle loro spalle, resta a quota 17 il Livorno, nonostante la sconfitta interna patita per mano dello Spezia. Al Picchi finisce 0-1 grazie alla rete del solito Catellani. Rialza la testa il Catania che al Massimino supera 3-1 il Vicenza grazie alle reti di Cani, Calaiò e Martinho, abbandonando così l’ultima piazza in classifica. Si ferma invece il Bari che al Franco Ossola di Varese si arrende per 2-1 ai gol di Lupoli e Neto Pereira. Inutile il momentaneo pareggio di Sciadone.
Pareggiano, entrambe per 1-1, Avellino-Lanciano e Latina-Brescia, mentre 2-2 è il risultato del match tra Crotone e Cittadella. A reti bianche, infine, la sfida tra Pro Vercelli e Perugia.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!