Amarcord
L’ex rossonero bastona Torres: “Non ha carattere”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneI primi mesi di Fernando Torres come terminale offensivo del Milan sono stati tutt’altro che esaltanti. La punta spagnola, un gol in cinque partite, non riesce ancora a sbloccarsi mentalmente e a ritrovare i fasti di Liverpool e Madrid, persi al Chelsea.
L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta al Corriere dello Sport ha parole due nei confronti del bomber spagnolo: “Gli manca la forza, il carattere, la “fame” proprio di Inzaghi. Pippo gli deve trasmettere e imporre, al più presto, tutte le caratteristiche che hanno contraddistinto i grandi bomber rossoneri. Dipenderà molto da Fernando che, secondo me, in questi ultimi anni si è un po’ adagiato, non è riuscito ad adeguarsi in un calcio che sta cambiando velocemente”.
“A me non è mai piaciuto, ma ora ha l’opportunità di dare una svolta alla sua carriera. Imparando da Inzaghi. Non potrebbe avere un maestro migliore di lui. Deve essere più rapido, più incisivo, deve partecipare molto di più al gioco. Non lo vedo quasi mai in area, non è abbastanza cattivo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO