Amarcord
Un grande ex dell’Inter è furioso: “Situazione stupida e dannosa”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Sono inca….. Questa, per le vicende di questi giorni, mi sembra la conclusione più stupida, più inutile e anche più dannosa per l’Inter. Se non vogliamo parlare di brutta figura diciamo che non ci si va lontano”, si esprime così ai microfoni della Gazzetta dello Sport il grande ex dei nerazzurri Nicola Berti.
E’ stato un giovedì da dimenticare per l’Inter, che contro il Saint Etienne cercava di risollevarsi dopo il digiuno di vittorie che dura ormai da un mese. L’improvvisa decisione di Massimo Moratti e dei suoi di lasciare è stato invece l’amaro antipasto della triste serata di San Siro.
“La mossa di Moratti dà l’idea di spaccatura e si è capito che fino ad ora è stata trasmessa un’immagine distorta. Questa tra Moratti e Thohir è stata un’unione forzata, evidentemente. Dopo tutto questo ci rimette solo l’Inter. Tutti potevano evitare di fare qualcosa, a partire da Bolingbroke, passando per Moratti che doveva mordersi la lingua dopo aver detto quelle parole su Mazzarri. E sì, certo, anche Mazzarri. Ora resta da capire a cosa vuole arrivare Moratti”. Secondo indiscrezioni, anche Javier Zanetti potrebbe lasciare la carica di vicepresidente.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO