Amarcord
Un grande ex non dimentica: “L’Inter abita nel mio cuore”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo essere stato a lungo a margine del calcio che conta, ora ha una nuova opportunità di misurarsi in Europa. In procinto di effettuare un provino con il Le Havre, seconda divisione francese, l’Imperatore Adriano si confessa ai microfoni di FcInternews.
Il vero Imperatore si è visto proprio in nerazzurro: “Nel 2004, dopo il ritorno in maglia nerazzurra, ho segnato 15 gol in 16 partite, praticamente quasi una rete a gara. Quindi, direi di sì. Quello è stato il miglior Adriano mai visto in carriera. Il gol che porto nel cuore? Non riuscirei a sceglierne uno solo, perché ne ho fatti tanti con l’Inter! Quanto conta per me la maglia nerazzurra? Rispondo dicendo che l’Inter ‘abita’ nel mio cuore”.
Difficile scegliere anche il momento più bello: “Non è un discorso prettamente di campo, ma riguarda i tifosi. Quando entravo e loro cantavano il mio coro mi emozionavo tantissimo. Anzi, mi emoziono anche ora solamente a ricordarlo”.
Moratti: “Il presidente ha avuto grandissima importanza, avendo un ruolo fondamentale. Moratti è sempre stato gentile con me e il suo ricordo è con me anche oggi”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO