Mercato story
Bocciati da Seedorf, rinati con Inzaghi: “Pronti al rinnovo, solo Milan nel futuro”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTra i meriti di Filippo Inzaghi in questo promettente avvio di stagione c’è indubbiamente il recupero di due uomini chiave sia per il Milan che per la Nazionale, “dimenticati” da Clarence Seedorf nella scorsa stagione: Mattia De Sciglio e Ignazio Abate.
Entrambi rinati sotto la gestione di SuperPippo, giurano fedeltà al Milan in due distinte interviste. “Io vorrei restare qui più tempo possibile. Le ambizioni della squadra sono sempre le stesse. Tornare in Champions League è di fondamentale importanza. Dopo Juventus e Roma, possiamo esserci noi. Inzaghi ha portato quell’entusiasmo che la scorsa stagione non c’era”, ha dichiarato De Sciglio al Corriere dello Sport.
“C’è una fiducia corrisposta tra noi ed il mister – gli ha fatto eco Abate dalle pagine della Gazzetta dello Sport -. Da tanto non si respirava un’aria così a Milanello. La mia priorità è il Milan: lo aspetterò finché potrò. Questa è casa mia, anche se so che nel calcio ci si può separare. Io voglio restare e chiudere qui la carriera. Non riesco a vedermi con un’altra maglia addosso, almeno in Italia: al massimo andrei all’estero”
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…