Mercato story
Inter, attaccante cercasi: Ausilio è già al lavoro e c’è un campione del mondo in saldo!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna punta per puntare in alto. L’Inter è a caccia di rinforzi offensivi per dare la svolta ad una stagione partita in sordina che, nelle idee di Thohir, dovrebbe però segnare il rilancio dei nerazzurri in ambito europeo. Ecco perchè gli uomini mercato interisti sono già al lavoro per trovare una soluzione in attacco in grado di unire esperienza e senso del gol ad un prezzo contenuto. Meglio se gratis, visti i campanelli d’allarme arrivati dal bilancio.
L’identikit perfetto per questo tipo di profilo risponde al nome di Lucas Podolski, fresco campione del mondo in Brasile con la sua Germania e chiuso ai Gunners dalle ingombranti presenze di Giroud e Sanchez. Il tedesco, 29 anni, si dice pronto per lasciare l’Inghilterra e affrontare una nuova vita sportiva, questa volta da protagonista: “Ho un contratto con l’Arsenal fino a 2016 e a Londra sto bene -dice ai microfoni della Bild– . Tuttavia voglio parlare presto con l’allenatore e i dirigenti per capire cosa è meglio per loro e per me. Voglio giocare a calcio, non sono il tipo che accetta di rimanere in panchina fino alla fine del contratto“.
Parole che sanno d’addio e che denotano, inequivicabilmente, la voglia di una nuova sfida, che potrebbe essere colorata di nerazzurro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…