Amarcord
Inter, Mazzarri abbandonato anche da Moratti. E il tecnico nerazzurro non ci sta
Published
10 anni agoon
By
RedazioneClima sempre più teso all’Inter, con il 2-2 interno contro il Napoli che ha tutt’altro che diradato le nubi intorno a Walter Mazzarri.
Il tecnico toscano non si è nemmeno presentato a parlare con la stampa dopo il match di San Siro, perché travolto dallo stress. Sicuramente per la sua serenità non sono un toccasana le esternazioni di non uno, ma ben due presidenti: quello effettivo e quello passato, che però gode sempre della massima attenzione di addetti ai lavori e tifosi quando parla di questioni legate all’universo nerazzurro.
E così il netto giudizio espresso da Massimo Moratti dopo il consiglio d’amministrazione di lunedì (“Mazzarri è una persona seria, ma il calcio è un mondo pragmatico e che dipende dai risultati. Il progetto di crescita prosegue, ma se dovesse interrompersi vedrei Mazzarri nei guai“) non è piaciuto affatto all’allenatore della Beneamata.
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport, infatti, Mazzarri ha accolto con stupore e un certo fastidio le parole del presidente che lo aveva portato a Milano. Se Thohir, giunto nel frattempo, dev’essere convinto con il tempo sulla bontà del suo progetto (operazione non sempre facilissima), l’allenatore nato a San Vincenzo si sarebbe aspettato, secondo la fonte, il sostegno della dirigenza che decise di puntare su di lui. Un sostegno che non sembra più essere incondizionato. E intanto il clima intorno alla Pinetina è sempre più pesante…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO