Mercato story
Juve, un cavallo di razza sulla via del ritorno: c’è la conferma!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA volte ritornano. Non tutti, soltanto i più meritevoli, quelli che sono riusciti a farsi onore, a mettere in mostra il loro talento in periferia. Per loro le porte della Juventus sono sempre aperte. Così è stato per Marchisio e Giovinco, mandati a fare esperienza in provincia prima di rientrare alla casa madre.
Entrambi a Empoli, come Daniele Rugani, difensore rivelazione di questo primo scorcio di stagione, già convocato da Antonio Conte nella Nazionale dei grandi, di proprietà della Juve e punto di forza della squadra di Maurizio Sarri, neo promossa in Serie A.
Per il giovane Daniele, costantemente monitorato dal duo Marotta-Paratici, si profila un ritorno in bianconero al termine della stagione per raccogliere la pesante eredità di un Andrea Barzagli ormai sul viale del tramonto. La conferma dell’ormai prossimo approdo sotto la Mole di Rugani è giunta ieri sera dal Direttore Sportivo empolese, Marcello Carli: “Se Rugani tornerà alla Juve? Penso di si, c’è già un discorso iniziato ad inizio stagione. Poi vediamo, se dovessimo rimanere in A chissà…“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…