Pazza Inter
VIDEO – Il Liverpool non ne può più di Balotelli. I numeri della Premier inchiodano l’ex milanista
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMario Balotelli sempre più nell’occhio del ciclone dopo il pazzesco gol sbagliato contro il QPR. Il Liverpool comincia a non poterne più e, con la sfida al Real Madrid sempre più vicina, potrebbe non avvalersi di Super Mario.
L’ex attaccante del Milan è stato bocciato anche da un grande ex come Jamie Carragher, che ha parlato a ‘Sky Sports’: “Non corre abbastanza, contro il Real Madrid ci vuole ben altro. Vorrei giocasse Sterling, che può dare una mano alla squadra anche dietro. Spero Balotelli non giochi“.
D’altra parte i numeri sono tutti contro l’azzurro: non ha ancora segnato un gol in Premier League da quando è arrivato al Liverpool, come precisione al tiro è appena al 148esimo posto nel campionato inglese, ha provato il maggior numero di tiri senza segnare (22) rispetto a tutti gli altri giocatori della Premier League, ha vinto solo il 16,7% dei contrasti aerei (contro, ad esempio, il 50% di Aguero), ha commesso più falli di quanti ne ha subiti (12 a 10), su 29 tiri effettuati solo 9 hanno centrato lo specchio della porta e, da inizio campionato, non ha ancora confezionato un cross andato a buon fine.
(GUARDA IL VIDEO dell’errore contro il QPR)
|