Diavolo in me
Il Tweet del giorno – La Roma stuzzica il Bayern: “L’ultima volta fu nel 2010-2011, eravate lì?”. E i tedeschi rispondono…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoma e Bayern Monaco si affronteranno all’Olimpico nel martedì notte di Champions League, ma i due club hanno già iniziato a punzecchiarsi con qualche ora di anticipo sulle pagine di twitter.
Ad accendere la miccia il club giallosso, che sul suo profilo ufficiale ha pubblicato una foto risalente al 3-2 rifilato ai bavaresi nel 2010-2011. “E’ di nuovo tempo di Champions League. Oggi ci visiterà il Bayern. L’ultima Roma-Bayern fu nel 2010/11: eravate lì?“, il provocatorio messaggio a commento dell’immagine di De Rossi esultante.
Pronta la risposta dei campioni di Germania: “Certo che c’eravamo, ma speriamo in un risultato diverso oggi. Aspettatevi una partita dura“. E la Roma ha risposto da par suo: “I match difficili sono tutto ciò che la Champions League prevede. Non vediamo l’ora della partita di oggi“.
“Lo stesso vale per noi e porteremo l’entusiasmo di Götze, Boateng & Bernat“, ha insistito il Bayern. “Quello che sentiranno all’interno dell’Olimpico è FORZA ROMA“, hanno chiuso i capitolini. Lo spettacolo è già cominciato.