Pazza Inter
L’ex Milan Taarabt non ci sta: “Io sovrappeso? La verità è un’altra. Redknapp cerca scuse”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAdel Taarabt continua la sua personalissima guerra contro il Queens Park Rangers.
Lo fa attraverso le colonne del ‘Daily Mail’, dopo le durissime parole riservategli dal suo allenatore Harry Redknapp, che aveva detto “Potrei correre più di lui, è in sovrappeso. Dò una mano ai giocatori che lavorano tutti i giorni con determinazione. Quando lo farà anche lui, allora scenderà in campo“.
“Il mio compito è quello di creare gioco, fare assist. Non so se voglia che io faccia più tackle, ma non sono quel tipo di giocatore – la replica dell’ex centrocampista del Milan –. Se gioco in Premier League posso trovare il giusto stato di forma, certo non giocando le partite di allenamento. Anche allenandosi per sei o sette ore di fila non si riuscirà mai a trovare il giusto livello di forma“.
“Al Milan, dove giocavo titolare con Kakà e Robinho spesso in panchina, pesavo tra gli 84 e gli 86 kg. Ora peso 85 kg. Mangio sano come ogni calciatore, se Redknapp dice che sono sovrappeso dice una falsità e cerca una scusa“, l’attacco finale di Taarabt. Il cui addio al club londinese sembra sempre più inevitabile.