Tutte le notizie
Milan, complimenti a Galliani per l’ingaggio di Honda, ma il vero colpaccio del Condor è un altro!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLo straordinario avvio di stagione di Keisuke Honda, attuale capocannoniere della Serie A e valore aggiunto del Milan di Pippo Inzaghi, ha riabilitato agli occhi di tifosi e addetti ai lavori, la figura di Adriano Galliani, tornato per tutti il re del mercato, dopo essere stato più volte invitato a farsi da parte per raggiunti limiti di età.
L’ingaggio a parametro zero del fantasista giapponese si è rivelato senz’altro un affare redditizio per il Diavolo, ma il vero colpaccio del Condor è un altro! Torres, Bonaventura, Alex, Diego Lopez? Nessuno di questi, siete fuori strada! Il capolavoro dell’Ad rossonero è stata la cessione di Mario Balotelli al Liverpool, un’operazione che, non soltanto ha portato nelle casse societarie la bellezza di 22 milioni di euro, ma ha anche permesso al club di liberarsi di un ingaggio pesante e alla squadra di allontanare quello che ormai era diventato un elemento di disturbo in campo e nello spogliatoio.
Le difficoltà di ambientamento che Balo sta incontrando in questa sua seconda avventura in Premier stanno lì a testimoniare la bontà dell’operato di Galliani e la giustezza della scelta di Pippo Inzaghi, che ai capricci di Super Mario ha preferito l’estro di Menez e l’esperienza di Torres. Balotelli nel Liverpool è un corpo estraneo, un oggetto misterioso che irrita invece di esaltare, che fa imprecare invece di far esultare, che divide invece di unire. Complimenti a Galliani, il re del mercato!
You may like
Cambiaso: “Sto benissimo. Mi piace il calcio inglese come il calcio in generale. Sono a disposizione, anche per fare il portiere”. Thiago Motta: “Sono tranquillo. Faremo una grande prestazione. Koopmeiners? Domani gioca”.
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme