Amarcord
Genoa-Empoli si gioca a Marassi: “Lavoro straordinario, grazie a tutti. La pulitura richiederà settimane”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNonostante il dissesto idrogeologico che ha colpito la Liguria, stasera Genoa-Empoli si disputerà regolarmente a Marassi. Lo ha comunicato il Grifone in un comunicato:
“Genoa-Empoli si gioca regolarmente lunedì (20:45). Pochi giorni fa i dubbi non erano pochi visti i danni recati da acqua e fango, che hanno invaso i locali su un lato, distrutto gli arredi, messo fuori gioco impianti elettrici e centraline. C’è voluto uno sforzo straordinario da parte di personale specializzato, per ripristinare le condizioni di sicurezza e avviare l’opera di pulitura che si protrarrà per settimane. Ieri sono stati effettuati i test dei due generatori, con relative simulazioni: gli esiti sono stati positivi. L’utilizzo a ciclo continuo dei macchinari ha migliorato la situazione dei pavimenti, che restano intrisi di fango secco nonostante l’accurato lavoro.
Il Genoa Cfc desidera ringraziare il direttore dell’impianto Roberto Cazzulo del Consorzio Stadium, il responsabile delegato alla sicurezza Matteo Sanna, tutti gli operatori addetti allo stadio e i volontari che hanno lavorato anche di notte per consentire la disputa della gara nella data prevista, nello stato di emergenza scattato dopo l’alluvione. La società si scusa preventivamente per i disagi con ufficiali di gara, squadre, dirigenti, rappresentanti degli organi calcistici, giornalisti, addetti ai lavori“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO