Amarcord
Inter-Napoli: e i nervi di Mazzarri crollarono. L’allenatore nerazzurro non parla perché “troppo stanco”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter rischia due volte di affondare a San Siro contro il Napoli, salvandosi in extremis. E Walter Mazzarri cede alla tensione.
Espulso da Orsato per essere troppo sistematicamente uscito dall’area tecnica, il tecnico di San Vincenzo non si è presentato a parlare con i giornalisti nel dopo partita del Meazza, né nei contenitori televisivi, né nella tradizionale conferenza stampa dopo partita.
Al suo posto in entrambi i casi Piero Ausilio (“Se vedrei bene Hamsik all’Inter e Kovacic al Napoli? Vedrei bene Hamsik con Kovacic all’Inter. Ma dico per dire, non titolate così domattina eh. Di mercato parleremo da gennaio, al massimo da dicembre“, ha tra l’altro dichiarato). Il ds ha così motivato l’assenza dell’allenatore nerazzurro: “Era molto stanco, provato, nervoso. Mercoledì parlerà anche di questa partita. Si scusa, ma oggi è andata così“.
Anche Dodò, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha confermato tale indicazione: “Il mister è molto stanco oggi, va bene così“. Un crollo psicofisico che, con l’Europa League che incombe e i tifosi nerazzurri che continuano ad averlo nel mirino, l’allenatore toscano dovrà superare quanto prima.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO