Amarcord
Milan, a Verona Torres compirà un tuffo nel passato
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn tuffo nel passato, come se il tempo non fosse mai trascorso. Nella sfida di Verona in programma alle 15 di oggi pomeriggio, Fernando Torres si ritroverà nuovamente a sfidare Rafael Marquez, già sfidato più volte in Spagna, quando il giovane centravanti militava nelle fila dell’Atletico Madrid ed il centrale messicano indossava la maglia blaugrana.
Sfide sempre intense e sentite, non solo tra i due club, tra i più prestigiosi in terra iberica, ma anche tra i due giocatori. Tra il 2005 ed il 2006, quando il giovane Torres era considerato l’astro nascente del calcio spagnolo, Atletico e Barcellona si affrontarono tre volte, con i Colchoneros sempre vittoriosi, anche a scapito dei pronostici. Successi nei quali “El Nino” mise per ben quattro volte il proprio sigillo, tre dei quali proprio al cospetto del messicano .
Da quelle gare di tempo ne è passato anche se per Torres e Maruqez non è cambiato nulla. Sempre l’uno contro l’altro e sempre con reciproca voglia di superarsi e regalare ai propri tifosi la gioia della vittoria. Fernando e Rafa, per l’ennesima volta, a voi la sfida.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO