Amarcord
Da bomber a bomber, Inzaghi si affida a Torres
Published
10 anni agoon
By
RedazionePer Fernando Torres è arrivato il momento di fare sul serio. Complici le non perfette condizioni fisiche di Menez, che partirà dalla panchina, nella gara di Verona Filippo Inzaghi si affiderà al centravanti spagnolo. Per l’ex Chelsea si tratta di una grande occasione, dopo che nelle prime apparizioni aveva convinto solo a fasi alterne.
La condizione – La settimana di allenamenti appena trascorsa ha dato segnali importanti a mister Inzaghi, che ha visto un Torres in forma e con tanta voglia di dimostrare di meritare la maglia rossonera. Il tecnico è dunque il principale alleato dello spagnolo, col quale il feeling è scattato fin da subito. Tra bomber, dunque, la lingua non può che essere la stessa.
Gli sviluppi – Fiducia nell’attaccante, quindi, ma non incondizionata. Se è vero che recuperare Torres sarà fondamentale per il proseguimento della stagione, è altrettanto vero che non sono ammessi altri passi falsi. E, dunque, ecco che con un Menez scalpitante in panchina, seppur non al meglio della condizione fisica, se lo spagnolo non dovesse ingranare fin dai primi minuti di gioco, la sostituzione nella ripresa sarebbe più che probabile. Scenario, però, cui nè Inzaghi nè Torres vogliono pensare. Il momento delle chiacchiere è finito, a parlare deve essere il campo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO