Mercato story
Il mercato del Milan parte dalle cessioni. Vicini due addii…
Published
10 anni agoon
By
RedazionePer comprare bisogna prima vendere. Negli ultimi anni in casa MIlan è sempre andata così, con gli ingressi che dovevano essere preceduti dalle uscite, meglio se di giocatori con ingaggi pesanti. Stando alle ultime indiscrezioni, sarà così anche questa volta.
Nonostante il contratto in scadenza a giugno, la società rossonera ha programmato già per gennaio la cessione di Philippe Mexes. I quattro milioni di euro che gli garantisce il club garantisce gravano pesantemente sul bilancio societario. Sul campo, poi, il francese si sta rivelando tutt’altro che indispenabile. La scelta, dunque, è venuta da sè.
Diversa, invece, la situazione di Riccardo Saponara. Il giovane trequartista prelevato una estate fa’ dall’Empoli non riesce a trovare spazio. Stare continuamente in panchina non giova alla crescita di un ragazzo che, quando era arrivato, rientrava nel novero delle grandi promesse del calcio italiano. Il talento è indiscutibile ma non va depauperato. Per lui, quindi, si profila la cessione in prestito, per permettergli di trovare maggiore spazio e giocare con continuità.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…