Amarcord
Inzaghi ora può sorridere in vista di Verona!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBuone notizie per Pippo Inzaghi e per tutti i tifosi rossoneri: dopo giorni di lavoro personalizzato per risolvere il risentimento muscolare al lungo adduttore destro rimediato la scorsa settimana, Jeremy Menez è ufficialmente a disposizione del tecnico per la delicata trasferta di Verona contro l’Hellas.
L’attaccante francese ha svolto oggi la seduta di allenamento insieme al resto del gruppo, partecipando anche alla partitella e dimostrandosi in buona condizione dal punto di vista fisico: probabile un suo utilizzo al Bentegodi, anche se non per forza dal primo minuto.
La scelta, come è ovvio che sia, spetterà a mister Inzaghi che, nel corso della settimana, aveva provato soluzioni tattiche alternative che non prevedevano l’utilizzo del francese che però, a conti fatti, risulta essere il trascinatore del Milan di inizio stagione, nonchè l’unico finora indispensabile nel 4-3-3 varato dal tecnico piacentino.
Che ora, tenendo conto dei giocatori avuti a disposizione durante la sosta (El Shaarawy, Pazzini, Niang e Torres), di quelli di rientro dalle nazionali (Honda) e dei recuperati (Bonaventura e, appunto, Menez) dovrà ridisegnare un Milan chiamato ad una delle trasferte più difficili dell’intera stagione. Una partita da Jeremy Menez, tanto per intenderci…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO