Amarcord
La Lazio trema, Cana potrebbe restare fuori anche per un anno e mezzo!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe immagini di Serbia-Albania sono ancora vivide negli occhi degli appassionati di calcio. E ora a tremare c’è anche la Lazio.
Stefano Pioli ha infatti in rosa due serbi (Filip Djordjevic e Dusan Basta) e due albanesi (Lorik Cana e Etrit Berisha), anche per questo motivo alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa per le Nazionali ha fatto stringere tutta la rosa in un abbraccio facendo cantare ai giocatori l’inno della Lazio. Importante cementare la squadra intorno ai colori biancocelesti.
C’è però una spada di Damocle che pende sulla testa di Lorik Cana. Il difensore (e capitano) dell’Albania ha infatti placcato a terra un tifoso serbo, che aveva violentemente colpito un suo compagno con una sedia. Si è trattata di legittima difesa, ma il regolamento parla chiaro e se la Uefa (che nella prossima settimana annuncerà i provvedimenti a carico dei giocatori dopo la notte di Belgrado) dovesse squalificare il giocatore ci sarebbe poco da fare. E la sospensione potrebbe andare dai 6 ai 18 mesi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO