Pagelle Juventus
Furia Balotelli su Prandelli: “Non è un vero uomo!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA quattro mesi circa dalla fine del disastroso campionato del mondo, sembra essere giunto il momento della resa dei conti tra Mario Balotelli e Cesare Prandelli. Dopo settimane di silenzio reciproco, il numero 45 del Liverpool ha preso la palla al balzo e, dalle colonne del settimanale inglese ‘Sport’, ha tirato una vera e propria stoccata all’ex ct: “Prandelli ha parlato male di me – spiega Balotelli in esclusiva al magazine inglese «Sport» -Non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. E non ho risposto perché non ha senso. Penso che gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, se lo dicono in faccia. Io sono una persona diretta. Gli uomini veri si parlano in faccia“.
Queste le parole di Supermario, che ha poi rincarato ulteriormente la dose: “In Brasile ho fatto quanto potevo. Penso di avere avuto due, al massimo tre, occasioni in tutto il torneo. Tutti sanno che ho segnato contro l’Inghilterra ma non avrei potuto fare molto di più“.
Sul neo-ct azzurro Antonio Conte: “Capisco perché in questo momento non sono in nazionale . Non sto segnando mentre altri attaccanti come Pellè hanno già fatto diversi gol, dunque meritano di essere chiamati. Io amo l’Italia e nessuno può dire nulla di male sul mio attaccamento alla nazionale. L’amerò sempre, e devo essere onesto: sono rimasto molto deluso per le critiche ricevute dopo la Coppa del Mondo“.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”