Amarcord
Napoli, Insigne “Lotteremo fino alla fine per lo scudetto”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLorenzo Insigne è sicuro: “Per lo scudetto lotteremo fino alla fine”. Intervistato a radio Kiss Kiss sulla situazione del Napoli l’attaccante ha dichiarato che “il campionato è ancora lungo. Ci proveremo fino alla fine e non ci tireremo mai indietro. La Nazionale? Il Mondiale è stato una bella esperienza. Ora continuo a lavorare per il Napoli per convincere Conte. Io e Benitez? E’ un grande allenatore che mi sta aiutando”.
Insigne mette in fila le sue priorità, e al primo posto c’è l’Italia, con campionato e Supercoppa: “Crediamo di poter arrivare alla sfida di Doha carichi. Con la Juventus è sempre una gara importante, ma vogliamo accontentare i tifosi”. L’Europa League? E’ una grande competizione, meno importante rispetto alla Champions ma vincerla sarebbe fantastico”.
La partita di domenica contro l’Inter sarà l’occasione dello scontro fra il pesente e il passato recente dei partenopei. Se da una parte con Benitez l’attaccante sta lavorando bene e imparando molto, Mazzarri è l’uomo che lo ha lanciato in Serie A: “Non credo che l’Inter sia in crisi, Mazzarri è un grande allenatore. Sta sicuramente caricando la squadra per affrontarci ma loro hanno grandi campioni, anche loro stanno attraversando un momento di difficoltà. Andremo lì per vincere, noi siamo il Napoli e devono portarci rispetto come noi portiamo rispetto a loro. Noi siamo stati bravi a rimanere tutti uniti e compatti, a non abbatterci e dare sempre il massimo come chiede il mister, adesso ci aspetta una gara difficile domenica, ma andremo lì per vincere”.
Infine una battuta sul suo futuro: “Diventare capitano? E’ il mio sogno, per ora va bene cosi, abbiamo già un grande capitano e per ora la fascia sta bene a lui”
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO