Mercato story
VIDEO – Van Bommel lo raccomanda, il Milan si è innamorato: nuovo campioncino olandese in arrivo?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Milan torna a pescare in Olanda.
Approfittando della sosta per le nazionali (maggiori, ma anche giovanili), il ds Rocco Maiorino, accompagnato da Salvatore Monaco, ha fatto il giro del mondo, tra Sudamerica ed Europa, a caccia di giovani di talento da regalare a Filippo Inzaghi nell’immediato futuro.
Secondo ‘Tuttosport’ il dirigente del Diavolo ha fatto ritorno in patria con il taccuino pieno di nomi, diversi dei quali raccolti nel corso del playoff di qualificazione all’Europeo Under 21 tra Olanda e Portogallo. Si tratta di Jetro Willems, terzino sinistro del PSV classe 1994, Ruben Neves, giovanissimo mediano del Porto, e soprattutto Adam Maher.
Quest’ultimo è un centrocampista del PSV Eindhoven personalmente raccomandato al Milan da Mark van Bommel. Classe 1993, classe sopraffina e falcata inarrestabile, è capace di colpi a effetto e di reti indimenticabili.
Il suo profilo sembra ideale per il Diavolo e anche Galliani sembra essersi innamorato di lui. E il club rossonero vuole ora aggiungere un nuovo tulipano fresco alla sua rosa di campioni.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…