Mercato story
Inter, Ausilio a tutto campo tra Mazzarri e la squadra del futuro. E una chiusura totale alla Juventus
Published
10 anni agoon
By
RedazionePiero Ausilio parla a tutto tondo con ‘Tuttosport’ e racconta dell’Inter del presente e quella dell’immediato futuro, tra mercato e conferme. La prima delle quali secondo il direttore sportivo della Beneamata riguarderà, nonostante le voci di queste settimane, la panchina.
“Il nostro allenatore Walter Mazzarri non è in discussione – garantisce il dirigente nerazzurro –. Sono anzi sicuro che alla lunga il suo lavoro pagherà. Icardi e Kovacic? Presto incontreremo i procuratori dei due ragazzi e lavoreremo sul prolungamento dei loro contratti“.
Diversi i volti nuovi che potrebbero varcare i cancelli della Pinetina nei prossimi mesi: “Stiamo seguendo Baselli e Zappacosta, ma anche Schär del Basilea. Konoplyanka è in scadenza con il Dnipro, abbiamo il dovere di essere vigili su giocatori di questo tipo. Per quanto riguarda Borini posso dire che mi piace, ma anche che le pretese del Liverpool sono alte. In estate ci abbiamo provato, quindi abbiamo virato su Osvaldo che rappresentava la prima scelta dell’allenatore“.
Capitolo Guarin, il colombiano che a gennaio sembrava destinato alla Juventus, con Vucinic che sarebbe arrivato a Milano al suo posto. E su questo argomento Ausilio non si fa remore a pungere la Vecchia Signora: “Con i dirigenti della Juventus c’è rispetto, ma di certo ora non penserò più a uno scambio con il club bianconero“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…