Mercato story
Juve sempre più francese: ad Evra e Pogba potrebbero presto aggiungersi altri due galletti
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl binomio Juventus-Francia ha sempre funzionato, regalando al popolo bianconero gioie e trionfi. Da Platini a Zidane, fino ad arrivare a Evra e Pogba, la Vecchia Signora non ha mai nascosto il proprio debole per i Galletti d’Oltralpe.
In ossequio alla tradizione del club, il Ds Fabio Paratici monitora con interesse la situazione della Ligue 1, nella quale si stanno mettendo in mostra giovani di valore, talenti di sicuro avvenire che non possono lasciare Madama indifferente. Tra questi, Anthony Martial del Monaco e Florian Thauvin del Marsiglia.
Il primo è un attaccante, che nonostante la giovanissima età (19 anni) può già vantare una media gol di tutto rispetto e fa della duttilità il suo punto di forza. Il secondo invece è un trequartista dotato di grande tecnica, abile nel dribbling, di appena 21 anni e quindi con grandissimi margini di miglioramento.
Questi due ragazzi terribili, divenuti in breve tempo il terrore delle difese avversarie, stuzzicano e non poco la fantasia del Direttore sportivo juventino, che vorrebbe portarli entrambi a Torino al termine della stagione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…