Mercato story
Il Milan piomba su due giocatori nerazzurri
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCorrezioni in corsa per il Milan, dopo la prima parte di campionato che ha evidenziato alcune falle nella rosa di Filippo Inzaghi. A dicembre avverrà il primo vertice di mercato, dove si pianificheranno le mosse per gennaio, ma SuperPippo ha già indicato ad Adriano Galliani in quale ruolo si dovrà intervenire urgentemente ad inizio 2015.
In primo luogo, un vice De Sciglio: Armero è stato bocciato, tanto che Bonera è stato preferito sulla fascia sinistra quando l’azzurro non era disponibile. Secondo il Corriere dello Sport, gli uomini di mercato rossoneri puntano su Davide Brivio, difensore dell’Hellas in prestito dall’Atalanta che potrebbe sbarcare per tre milioni.
Poi, l’eterna caccia al centrocampista: Khedira resta il sogno irraggiungibile (il tedesco chiede almeno 5 milioni di euro l’anno). L’alternativa è un altro atalantino, Luca Cigarini, grande costruttore di gioco che aspira al grande salto. Se Marco Van Ginkel non dovesse convincere Inzaghi, il Diavolo si butterà su di lui, contando sui rapporti cementati con Zingonia dopo l’affare Bonaventura.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…