Mercato story
La Juve “minaccia” Vidal e parla con il centrocampista del Bayern
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus ha sollecitato l’immediato rientro a Torino di Arturo Vidal, acciaccato al ginocchio dopo l’amichevole contro il Perù della scorsa settimana. Il club bianconero si vuole tutelare in vista della prossima giornata di campionato, e ha chiesto con forza al cileno di saltare il test con la Bolivia e fare pressione per un rientro anticipato sotto la Mole per sostenere alcune visite mediche.
Ma Beppe Marotta e gli uomini di mercato bianconeri stanno già pensando a un dopo Guerriero. Secondo la Gazzetta dello Sport, i torinesi avrebbero in programma un incontro in settimana con Xherdan Shaqiri, il centrocampista del Bayern sottoutilizzato da Guardiola in questo avvio da stagione.
Lo svizzero di origini albanesi, stufo di restare in panchina, è pronto a rimettersi in gioco nei campioni d’Italia ma non potrà giocare in Champions League perché già in lista con i bavaresi. Il cartellino vale 17 milioni di euro e l’ingaggio di 2.7 milioni di euro è accessibile per la Vecchia Signora, a differenza di quello di Juan Mata.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…