Mercato story
Berlusconi: “Senza mele marce, in finale di Champions nel 2016. Tevez? Mai considerato”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSilvio Berlusconi a 360° sul Milan in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il presidente rossonero è molto ambizioso: “Presto torneremo grandi. La squadra è da sette, Inzaghi merita otto. In questa stagione l’obiettivo è tornare in Europa, ma il sogno vero è la finale di Champions a ‘San Siro’ nel 2016″.
L’ex Premier conferma che non venderà il club: “Non venderò mai il club a uno straniero, forse neanche a un italiano. Potrei prendere in considerazione una sorta di azionariato popolare, ma ora non è il momento. Barbara un giorno sarà presidente, con Galliani c’è sintonia”.
Molto polemico per l’acquisto di Balotelli: “E’ stato acquistato contro il mio parere”. Sul mercato a colpi di parametri zero: “Bisogna ricordare che comportano stipendi molto elevati. Quest’anno il bilancio del Milan ci ha richiesto un sacrificio cospicuo e doloroso, direi quasi eroico. Comunque i campioni nella rosa sono tanti, quindi la base c’è già. E in più non c’è nessuna mela marcia nello spogliatoio…“.
Poi un retroscena di mercato: “Tevez? Io non ho mai preso in considerazione una sua militanza nel Milan”. L’argentino secondo indiscrezioni fu vicinissimo al Milan alcuni anni fa, ma il patron bloccò tutto confermando Pato. Ora questa nuova versione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…