Mercato story
Inter, Mazzarri ci spera: a gennaio si può chiudere per un gradito ritorno
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’inizio di campionato dell’Inter non può certo lasciare sereni nè i tifosi neroazzurri nè Walter Mazzarri trovatosi, troppo spesso, a fare i conti con un reparto difensivo apparso esageratamente in affanno. Vidic, arrivato in estate per garantire sicurezza alla retroguardia interista, non è, per ora, apparso all’altezza delle aspettative, ed analizzando le numerose reti subite contro Cagliari e Fiorentina, queste sono apparse sinistramente simili ai gol incassati nella passata stagione.
Walter Mazzarri, ovviamente, si augura di riuscire a registrare la propria retroguardia prima gennaio, ma anche dal mercato invernale possono arrivare i rinforzi utili. Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, infatti, il ds Ausilio si starebbe muovendo per sbloccare la situazione con il Porto per il difensore lusitano Rolando, una delle poche note positive della passata stagione neroazzurra.
“Noi siamo in attesa e siamo fiduciosi. Questo è quello che possiamo dire“, ha spiegato Cardoso, uomo dell’entourage di Rolando.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…