Mercato story
Asta internazionale per un giovane talento. Ci sono anche Inter e Milan….
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDerby di mercato in vista? Possibile, ma la partita è molto più ampia. Oggetto del contendere è Jevhen Konoplyanka, estroso esterno in forza al Dnipro. Il giocatore è in scadenza di contratto e ciò ha fatto sì che il 25 enne ucraino sia entrato nei radar delle principali big europee, inglesi e tedesche su tutte.
Anche le italiane, però, non stanno a guardare, tanto che il calciatore è da tempo seguito sia dal Milan che dall’Inter, non insensibili al fascino dell’affare a costo zero. Ragioni economiche ma non solo perchè Konoplyanka rappresenta il prototipo del giocatore moderno, molto tecnico, duttile, in grado di ricoprire tutte le zone della trequarti, abbinando velocità di esecuzione ad importanti qualità palla al piede.
Le milanesi, quindi, ci sono, le big estere anche, ma non è finita. Anche la Roma ha più volte monitorato l’ucraino e le relazioni finite sulla scrivania di Sabatini hanno convinto il direttore sportivo giallorosso a tentare l’affondo. L’intrigo, dunque, è aperto. Da nord a sud, l’Europa ha scoperto Konoplyanka.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…