Mercato story
Vidal ora ha stancato: la Juve già cerca il sostituto!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus e Massimiliano Allegri sono ufficialmente stufi di Arturo Vidal e dei suoi comportamenti sopra le righe fuori dal campo. Non è certo la novità di giornata, ma la sensazione è che, più passi il tempo, più i dirigenti bianconeri ripensino alla famosa offerta choc dello United per il centrocampista cileno.
Offerta che, viste le difficoltà registrate in mezzo al campo dalla squadra di Van Gaal, potrebbe essere ripresentata a gennaio, questa volta con un riscontro diverso da parte della società bianconera. Che, visti anche l’ottimo inserimento di Pereyra negli schemi bianconeri e le trattative avanzate per il rinnovo di Pogba, potrebbero anche decidere di cedere il gioiello cileno, anche se saranno comunque inflessibili sul prezzo del cartellino: 45 milioni di euro, non trattabili.
Una cifra importante, da reinvestire subito sul mercato per rafforzare ulteriormente la squadra. Obiettivo numero uno, a quel punto, sarebbe un centrale di centrocampo, magari giovane, da valorizzare e in grado di sostituire subito Vidal.
Il perfetto identikit di Adrien Rabiot, talento francese classe 1995 in rotta con il Paris Saint Germain, che lo ha ufficialmente messo fuori rosa in data odierna per i noti problemi nelle trattaive per il rinnovo di contratto, in scadenza a fine giugno.
Sul giocatore è da tempo forte l’interesse della Roma, che vanta già un accordo di massima con il Psg in caso di cessione a gennaio del giocatore. La Juve però, incassato l’assegno dei Red Devils per Vidal, potrebbe pareggiare l’offerta giallorossa (si parla di 7-8 milioni di euro), aggiudicandosi subito il giocatore e ricucendo anche i rapporti coi transalpini, ancora scottati per l’affare Coman.
Un piccolo esborso, che potrebbe fare il bene della Juve, sia a livello tecnico, che di relazioni internazionali…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…