Pagelle Inter
VIDEO – Conte furioso con Bonucci, stretta sui social. Oriali “Non dovrà ricapitare più”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAntonio Conte ha chiarito con poche ma decise parole a Bonucci, e indirettamente al resto del gruppo, che d’ora in poi non saranno più tollerati passi falsi attraverso i social nel periodo in cui la Nazionale è radunata. “Nessuna regola scritta – ha detto Oriali -, basta e avanza ciò che abbiamo detto questa mattina”. Il prossimo che sbaglia va a casa, e farebbe eventualmente parecchia fatica a rientrare. Clicca qui per il video.
Tutto nasce dal post di leonardo Bonucci su Instagram e Twitter (CLICCA PER LA NOTIZIA SU CALCISSIMO.COM). “È stata un’uscita inopportuna – ha detto ribadito Oriali in conferenza stampa – Bonucci si è scusato e abbiamo accettato le scuse. Abbiamo deciso insieme di venire a parlare in conferenza. Siamo sicuri che non ricapiterà, non deve succedere più, se sarà così ci saranno conseguenze”.
Il difensore della Juve ha provato a chiarire: “Premesso che la mia non voleva essere una polemica e anche premesso che ho il massimo rispetto dei tifosi della Roma, dei giocatori, della società, del direttore sportivo Sabatini – si è scusato Bonucci – volevo soltanto dire che mi conosce sa che quello è un mio modo di esultare. Chi segue Bonucci e segue la Juve sa che quello è un mio modo di esultare dedicato ai miei amici. Non volevo attaccare nessuno”. Bonucci racconta anche un retroscena: “Non vi dico come è iniziata la frase, ma Florenzi mi ha detto ‘se ci riprovi altre 10 volte non la prendi neanche’ . Già domenica sera c’è stato uno scambio di battute simpatiche anche con il direttore Sabatini nella zona mista dopo la partita. Questi scambi, dopo il 90esimo, sono il sale del calcio”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…