Amarcord
Allegri-Sacchi, la polemica continua. Il romagnolo: “Mi hai offeso”, il bianconero: “Siamo su Scherzi a Parte…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon è finita la polemica tra Arrigo Sacchi e Massimiliano Allegri.
Il tecnico di Fusignano aveva attaccato il livornese, affermando che la Juventus aveva impostato la partita del Calderon contro l’Atletico Madrid con l’obiettivo di conquistare lo 0-0. I due hanno dato vita a un’ulteriore scaramuccia dopo Juventus-Roma.
“Ti auguro di vincere la Coppa dei Campioni, ma l’altra sera non sei stato rispettoso. Ti ho sempre ritenuto una persona seria e un bravo allenatore, ma dovresti avere più rispetto per una persona del mestiere. Sei partito arrogante. Dai lasciamo stare, aggiornati“, l’affondo dell’ex allenatore di Milan e proprio Atletico Madrid a ‘Mediaset Premium’.
Secca la replica di Allegri: “Decido io da chi prendere consigli e suggerimenti o meno“. “Io faccio analisi tecniche, non ho mai attaccato la persona, ma per tanti motivi merito rispetto“, ha incalzato Sacchi. Ancora Allegri: “La mia era una battuta e basta, una battuta e basta. Non posso mettermi al tuo pari, abbiamo diversi modi di vita. Dopo una partita bisogna anche sdrammatizzare, se non capite le battute non le faccio e divento serio. Non ho offeso nessuno“.
“Ti chiedo che ci sia un rapporto più civile. La tua battuta ha offeso la mia carriera e la mia storia“, ha risposto Sacchi. E alla fine Allegri si è scusato aggiungendo: “Io sono sereno e tranquillo. Certo, forse a volte faccio battute che non vengono capite“.
Caso chiuso, quindi? Solo fino a un certo punto. “Così però non vale, siamo su Scherzi a Parte“, la chiosa di Allegri. E il duello rusticano sembra essere appena cominciato…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO