Tutte le notizie
Inter, finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire la verità! Sentite cosa pensa di Mazzarri una bandiera nerazzurra: “Buon allenatore, ma a certi livelli è inadeguato”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneWalter Mazzarri continua a non convincere i tifosi dell’Inter, a maggior ragione dopo la pesante sconfitta subita dai nerazzurri a San Siro per mano del Cagliari di Zdenek Zeman. Sono in molti, addetti ai lavori e non, a pensare che il tecnico di San Vincenzo non sia l’allenatore giusto per quest’Inter.
Troppo provinciale la mentalità di Mazzarri, troppo difensivista e decisamente poco spettacolare il suo credo calcistico per poter pensare di competere con corazzate del calibro di Juventus e Roma. La pensa così pure Sandro Mazzola, che dell’Inter, prim’ancora che tifoso, è stato giocatore e dirigente.
L’idea che l’ex numero 8 nerazzurro si è fatto di Mazzarri è quella di un tecnico non adeguato a certi palcoscenici: “Sono rimasto impietrito, tutti a questo punto devono essere messi in discussione. Sia i giocatori che l’allenatore. Erano anni che l’Inter non perdeva in casa in questo modo. Il rosso a Nagatomo? Una sconfitta in dieci uomini ci può stare, ma non nel modo in cui è arrivata ieri. Reputo Mazzarri un buon allenatore, ma ho paura che gli manchi qualcosa per centrare grandi risultati con una società di alto profilo come l’Inter“.
You may like
Nations League: quando si gioca la fase finale
Ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma
Juventus: confermata la lesione al crociato per Cabal
‘Fragile-La storia di Nicolò Fagioli’: quando esce il documentario
Lorenzo Insigne: “I due Mondiali mancati sono ancora una grande piaga”
Galatasaray, caccia al sostituto di Icardi: Luka Jovic nel mirino