Amarcord
VIDEO – Morata, ma cosa ti sei mangiato? E il web già si scatena (e rimpiange Immobile)…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCi fosse ancora la Gialappa’s Band, il suo errore probabimente verrebbe trasmesso e ritrasmesso in televisione, condito da divertenti suoni comici e dato in pasto al pubblico televisivo.
Buon per lui che ‘Mai dire Gol’ non vada più in onda ma, purtroppo per Alvaro Morata, oggi sono i social network a rispecchiare l’uomore dei tifosi e degli appassionati di calcio. Che, puntualmente, si sono scatenati nel sottolineare l’incredibile liscio dell’attaccante spagnolo, bollato già come ‘bidone’ da alcuni buontemponi formato 2.0.
Da “#Morata è utile quanto #Bendtner” a “Non posso vedere gol sbagliati come quello di #morata, se lo sbaglio io mi crocifiggono (in seconda cat.)“, passando per gli sfottò degli utenti non juventini che scrivevano “Morata ha fatto un grande gol. Ah no, aspetta!”, “Voi sfottete #Morata ma a me ricorda il casquè di #Vidal vs #RealMadrid. Non è che niente niente “era rigore netto” pure stavolta?“. Infine, immancabile, il quesito del tifoso deluso dalla campagna acquisti: “8 milioni per #immobile e 20 per #morata non li capirò mai #juvecesena“….
Certo è che l’errore del bomber spagnolo -arrivato in estate dal Real Madrid- è di quelli che si presta ad un minimo d’ilarità, visto il clamoroso ‘liscio’ in piena area dopo un buon lavoro di smarcamento sull’assist di Evra. Ed è anche normale che Morata -arrivato a Torino con l’etichetta di ‘nuovo Morientes’- sia ora chiamato a far vedere di meglio sul prato dello Juventus Stadium…
CLICCA QUI PER IL VIDEO
|
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO