Amarcord
Cordoba e l’Inter, un addio inevitabile?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo 14 anni di amore, Ivan Ramiro Cordoba e l’Inter si dicono addio. Il colombiano è solo l’ultimo tassello della vecchia Inter che lascerà il proprio posto al nuovo che avanza. Ma era un addio così inevitabile? A guardare i numeri, sì, se sommato a tutti gli altri rami tagliati della società. Questo perchè la società nerazzurra, secondo il Cda svoltosi ieri, registra un passivo di circa 80 milioni di euro nel bilancio, perdita in aumento rispetto alla stagione scorsa ma, in virtù delle sforbiciate di Thohir, destinata a riemarginarsi nel futuro prossimo.
Conti a parte, c’è un motivo squisitamente tecnico che ha fatto da premessa all’addio del colombiano: Mazzarri ha chiesto (e ottenuto), che il ruolo di team manager (finora ricoperto dall’ex difensore) venisse affidato ad uno dei suoi assistenti, Giuseppe Santoro.
Il che, ha reso ‘di troppo’ la presenza del colombiano cui è stato offerto comunque il ruolo di vice-responsabile del settore giovanile accanto a Roberto Samaden, declinata con decisione dall’ormai ex team manager. Da qui, è arrivata la convocazione in sede per una rescissione inevitabile…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO