Mercato story
Carro armato Juve, ma Lichtsteiner può finire al “nemico”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’impressionante inizio di stagione della Juventus sta stupendo l’Europa. Cinque partite e cinque vittorie, zero gol subiti (unica nel Vecchio Continente con il Barcellona), la squadra bianconera ha sfatato anche l’ultimo luogo comune, la Tevez-dipendenza, dopo il successo di mercoledì allo Stadium contro il Cesena.
A fronte dei risultati in campo, però, Beppe Marotta e colleghi devono fare i conti con una situazione interna molto spinosa. Stephan Lichtsteiner, in scadenza di contratto nel 2015, non ha trovato l’accordo con la dirigenza bianconera e potrebbe lasciare a Torino già a gennaio. “Sono concentrato sul campionato, per il rinnovo del contratto c’è sempre tempo. Mi chiedete se andrò in scadenza? Non ne voglio parlare. Deluso dalle voci di un possibile scambio con Rabiot? Non ne so nulla, in giro se ne sentono tante…”, sono state le sue parole dopo la partita con i romagnoli.
La richiesta di 3 milioni di euro è ritenuta troppo alta dai campioni d’Italia, e secondo indiscrezioni riportate da Europacalcio.it sarebbe pronta ad inserirsi l’Inter con un’offerta a sorpresa per l’esterno svizzero: un triennale da 2,8 milioni di euro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…