Amarcord
Juventus, Morata “Ibra il migliore, affascinato dallo Juventus Stadium”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAlvaro Morata non ha ancora segnato, ma ha già fatto breccia nei cuori dei tifosi bianconeri. L’attaccante spagnolo ha risposto alle domande pervenutegli su twitter tramite l’hashtag #askmorata e non sono mancate le sorprese. “Lo Juventus Stadium è uno stadio meraviglioso, molto moderno e con un ambiente caldissimo – risponde l’ex Real a chi gli chiede le prime sensazioni da juventino -. La serie A è molto difficile e competitiva, ci sono tante squadre forti che possono lottare per lo scudetto. In Italia c’è grande attenzione per la condizione fisica e la tattica. In Spagna ci si concentra più sulla tecnica. Allegri è un ottimo tecnico, sempre vicino ai giocatori. I suoi allenamenti sono molto intensi. Il miglior giocatore di sempre della Juve? Per quelli che ho visto giocare, direi Ibrahimovic. La sua tecnica e la sua potenzia sono impressionanti”.
A chi gli chiede della sua forma fisica dopo l’infortunio, Morata risponde:“Non sono al 100%, ma spero di arrivarci presto, diciamo che per ora sono all’80%”.
In tanti dicono somigli a Morientes: “Me l’hanno detto in molti e penso sia un grande onore, perché è stato un grandissimo campione. Il mio idolo resta comunque Raul”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO