Amarcord
Roma, Totti “Juve fortissima, ma noi puntiamo a vincere tutto”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSabato Francesco Totti compirà 38 anni e, anche per l’occasione, ha parlato al canale ufficiale del club giallorosso del momento suo e della Roma: “Siamo partiti con il piede giusto. Stiamo disputando grandi partite grazie al gruppo e a giocatori importanti, ci aspettiamo di fare grandi cose, in campionato, Champions e Coppa Italia, che sembra un obiettivo minore ma noi ci teniamo. Adesso potremmo dire tante cose, ma sarà solo il campo a dare i risultati definitivi”.
Il capitano conferma che la Juventus è sempre la squadra da battere: “Noi per ora siamo la seconda squadra d’Italia, ma nello spogliatoio ci crediamo. Vogliamo diminuire il distacco dello scorso anno e finire davanti. Però ci sono anche altre squadre, soprattutto l’Inter che darà fastidio a tutti. Sono la terza forza, hanno ottimi giocatori e un grande allenatore”.
Una battuta anche sulla Champions League nella quale la Roma è tornata quest’anno protagonista: “Ascoltare l’inno a Roma è speciale – ammette Totti – La vittoria col Cska è stata storica, neanche noi ci aspettavamo di vincere con così tanti gol. Era una partita difficile, ma poi è diventata facile. Chelsea e Real si contenderanno il titolo di campione d’Europa, poi c’è il Bayern che arriva sempre. Noi speriamo di fare qualche bella figura e poi… Poi nel calcio non si sa mai”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO