Amarcord
Juventus, Chiellini vuole l’impresa a Madrid “Juve solida e vincente”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“E’ una Juventus molto solida. Vogliamo continuare a vincere”. Così il difensore della Juventus Giorgio Chiellini che è stato protagonista del ‘Filo diretto’ con i tifosi a Juve Tv. “La vittoria con il Cesena? Abbiamo avuto un ottimo approccio – le parole di Chiellini -, siamo passati meritatamente in vantaggio e tenuta alta la concentrazione. Ieri sera qualche giocatore importante si è riposato Vidal è tornato in campo. Ci sono stati tanti buoni segnali. Il mister Allegri ha modi di dire chiaramente livornesi e per me che manco da casa da tanti anni è un piacere sentirlo”.
Sulla rosa ampia e la Champions Chiellini spiega: “In questo avvio di stagione stanno giocando un po’ tutti, si è vista ancor di più l’importanza della rosa. La Champions League ha un’altra fisicità rispetto al campionato. L’inizio è stato buono, ma ora servirà una grande partita a Madrid”.
Sul suo infortunio il difensore ha confessato: “Stare fuori è brutto a livello fisico perché gli stop fanno perdere condizione e anche a livello psicologico perché non puoi aiutare la squadra ma bisogna accettarli e superarli come ho fatto”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO